Nokia TA-1212 certificato dal TENAA: in arrivo un nuovo feature phone – HDblog

Nokia avrebbe dovuto annunciare le sue ultime novità al Mobile World Congress, la fiera di Barcellona che il GSMA ha deciso di annullare nei giorni scorsi a causa dell’epidemia di Coronavirus. La conferenza stampa era prevista il 23 febbraio. Al momento, ancora non è noto se e quando ci saranno eventuali presentazioni ma nel frattempo continuano ad arrivare informazioni su nuovi device. Tra questi c’è il TA-1212, un “feature phone” che ha recentemente ottenuto la certificazione da parte dell’ente cinese TENAA.

La certificazione non include foto del prodotto ma ci sono tutte le principali caratteristiche tecniche: un display da 2.4 pollici con risoluzione di 240×320 pixel, una batteria da 1200mAh, 8MB di memoria RAM e 16GB di memoria integrata. La fotocamera è una 0.3 megapixel. Insomma, un telefono essenziale fatto quasi esclusivamente per telefonare.

Da Nokia, ricordiamo, era atteso un rinnovamento completo della gamma Nokia di fascia media con i modelli 8.2 5G e 5.2, un modello di fascia leggermente più bassa ovvero Nokia 4.3, comparso di recente presso i principali enti di certificazione, ed anche un nuovo smartphone economico, il Nokia 1.3.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright Zitub.com 2020